Annual Meeting- edition 2021. The Annual Meeting by Invest in Tuscany will be held Wednesday, December 15, starting at 15:30. The event, organized in phygital mode, will be held in streaming on Invest in Tuscany YouTube channel and in presence at Palazzo Strozzi Sacrati, in Florence.

Annual Meeting- edizione 2021. Si terrà mercoledì 15 dicembre, a partire dalle ore 15:30 l’Annual Meeting by Invest in Tuscany. L’evento, organizzato in modalità phygital, si terrà in streaming sul canale YouTube di Invest in Tuscany e in presenza presso Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze, fino a esaurimento posti.

Un programma ricco di tematiche e sessioni che vedrà la partecipazione di: Davide De Crescenzo, Direttore responsabile di intoscana.it, Fondazione Sistema Toscana; Filippo Giabbani, Responsabile del Settore Politiche e Iniziative per l’Attrazione degli Investimenti, Regione Toscana; Stefano Prezioso, Dirigente alla ricerca, Svimez; Alessio Fiaschi, Direttore della sede di Firenze, The European House – Ambrosetti; Pio Parma, Senior Consultant Area Scenrai e Intelligence, The European House – Ambrosetti; Roberto Scalacci, Direttore della Direzione Agricoltura e Sviluppo Rurale, Regione Toscana; Paolo Tedeschi, Capo di Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale.

L’evento si terrà sia in diretta streaming che in presenza fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili alla luce delle normative anti COVID-19.

Si è tenuto martedì 19 Ottobre, presso la Sala Pegaso della Regione Toscana, in Piazza Duomo a Firenze, l’evento in modalità phygital “Il futuro delle aziende toscane fra volatilità e incertezza: nuove sfide”. L’occasione di incontro e confronto è il frutto della collaborazione fra Kilpatrick Executive Search e Invest in Tuscany. A moderarlo Claudia Paoletti – Managing Partner di Kilpatrick Executive Search, con l’apertura di Filippo Giabbani – Executive Director di Invest in Tuscany e la chiusura di Paolo Tedeschi per Regione Toscana.

L’evento nasce dall’idea di concretizzare un momento di confronto semplice ed aperto rispetto alle sfide locali ed internazionali che le aziende toscane si trovano ad affrontare. Imprenditori, manager e professionisti condividono storie, esperienze, buone pratiche e progetti consentendo una ‘contaminazione’ e portandoci a riflettere sul cambio di passo necessario per traghettare le organizzazioni nel futuro e sulle persone più adatte a guidare il cambiamento.Il webinar ha visto la presenza e gli interventi di:

– Fabrizio Bencini Partner of Kon Group
– Gabriele Franceschini Executive Global HR Director of Baker Hughes
– Filippo Giabbani Executive Director of Invest in Tuscany
– Lastrucci Luca CEO and Co-Founder of Powersoft
– Giorgio Moretti President and Founder of Dedalus Healthcare System Group
– Claudia Paoletti Managing Partner of Kilpatrick Executive Search

Guarda il video